> > “Valjean” in lizza per i “Musical! Award”

“Valjean” in lizza per i “Musical! Award”

default featured image 3 1200x900

La stagione teatrale chiude con un bilancio positivo per il musical “Valjean”: grande successo di critica e pubblico, delle date programmate anche per il prossimo autunno/inverno e ora è anche in lizza per il “Musical! Award”, nella categoria “miglior spettacolo 'off'”. Per votare bast...

valjeanLa stagione teatrale chiude con un bilancio positivo per il musical “Valjean”: grande successo di critica e pubblico, delle date programmate anche per il prossimo autunno/inverno e ora è anche in lizza per il “Musical! Award”, nella categoria “miglior spettacolo ‘off’”.
Per votare basta andare al sito: http://www.centralpalc.com/musical-award-2013/.

Ricordiamo che “Valjean” è stato definito uno spettacolo unico in Italia. Totalmente originale, forgiato sullo stile delle produzioni “off” internazionali (Broadway, West End, Avignone), ha stupito pubblico e critica nelle sue prime 35 repliche in tutta Italia.

In scena 6 attori, 29 personaggi, un pianoforte dal vivo. Lo spettatore è fin dalle prime battute trasportato indietro di due secoli, in un’atmosfera emozionante e intensa, per seguire le avventure dell’ex forzato Jean Valjean tra il penitenziario di Tolone, la fabbrica di Monsieur Madeleine e gli strascichi della Rivoluzione francese, in una lotta all’ultimo respiro con l’ispettore Javert.

Nel cast Fabrizio Rizzolo, Isabella Tabarini, Sebastiano Di Bella, Susi Amerio, Giorgio Menicacci, Diego Micheli. Al pianoforte il M° Sandro Cuccuini. Realizzazione scene: Eleonora Rasetto. Costumi: Augusta Tibaldeschi e Alice Delfino. Regia di Fulvio Crivello.