> > Anna Oxa sold out la prima data del tour

Anna Oxa sold out la prima data del tour

default featured image 3 1200x900

Un vero successo il concerto con il quale Anna Oxa ha dato il via al suo tour che la porterà nei teatri di molte città Italiane. Al teatro Sistina di Roma la cantante si è esibita davanti a una platea numerosissima, il concerto è andato sold out, accompagnata da Michele Papadia a piano, hamm...

images43 177x115

Un vero successo il concerto con il quale Anna Oxa ha dato il via al suo tour che la porterà nei teatri di molte città Italiane. Al teatro Sistina di Roma la cantante si è esibita davanti a una platea numerosissima, il concerto è andato sold out, accompagnata da Michele Papadia a piano, hammond e tastiere, Mattia Tedesco alle chitarre, Giambattista Giorgi al basso e Paolo Valli alla batteria. Anna Oxa ha ripercorso i momenti più emozionanti della sua cattiera, proponendo al pubblico i suoi più grandi successi, con una vocalità unica ed un mix di fascino, stile e personalità che solo lei è in grado di far trasparire in tutte le sue canzoni.

L’Anna Oxa History in concert proseguirà ad aprile con nuove date nei teatri: il 10 al Manzoni di Bologna, il 15 al Bellini di Napoli, il 23 aprile al Nazionale di Milano, il 24 al Colosseo di Torino per continuare il 25 all’Obi Hall di Firenze e il 3 maggio al Toniolo di Mestre.