> > Dexter: al Via L'Ultima Stagione

Dexter: al Via L'Ultima Stagione

default featured image 3 1200x900

Fine dei giochi e degli omicidi per  "Dexter", il serial killer-poliziotto più  spietato della tv. Dopo otto stagioni di successi, Showtime ha annunciato la chiusura attraverso la pagina Facebook: "Per ringraziarvi dell'amore e del supporto dimostrato negli ultimi sette anni, abbiamo deciso ch...

C 2 articolo 1091346 imageppFine dei giochi e degli omicidi per “Dexter“, il serial killer-poliziotto più spietato della tv.

Dopo otto stagioni di successi, Showtime ha annunciato la chiusura attraverso la pagina Facebook: “Per ringraziarvi dell’amore e del supporto dimostrato negli ultimi sette anni, abbiamo deciso che i nostri fan di Facebook siano i primi a sapere che la prossima sarà l’ultima stagione di Dexter“.

“Quando ha debuttato nel 2006, Dexter ha ridefinito un genere, portando l’anti-eroi a nuovi livelli e spingendosi oltre i limiti del panorama televisivo – ha spiegato l’attore in un comunicato – Dexter ha aperto la strada alla prossima generazione di serie vincenti targate Showtime e il suo impatto culturale si farà sentire per anni“. dice Micheal C.Hall che per otto stagioni ha intepretato Dexter Morgan.

“Dexter è un punto fermo del nostro network, non potevamo aspettare la conclusione della stagione in corso per annunciare la chiusura dello show – ha fatto sapere il presidente di Showtime David Nevins –Vogliamo ringraziare Michael (C. Hall ndr.), Jennifer (Benz ndr.) e tutto l’indomito cast di Dexter , i produttori esecutivi, gli sceneggiatori e la troupe per otto anni di stagioni incredibili“.