> > Funerali a sorpresa per Whitney Houston

Funerali a sorpresa per Whitney Houston

default featured image 3 1200x900

Lutto nazionale nel mondo della musica, una notizia che ha sconvolto oltre l'America anche il sistema musicale italiano. Si è infatti spenta , nella giornata del 12 Febbraio Whitney Houston all'età di 48 anni. La cantante statunitense è stata protagonista assoluta negli anni '80, di brani del ...

Lutto nazionale nel mondo della musica, una notizia che ha sconvolto oltre l’America anche il sistema musicale italiano. Si è infatti spenta , nella giornata del 12 Febbraio Whitney Houston all’età di 48 anni.

La cantante statunitense è stata protagonista assoluta negli anni ’80, di brani del successo che ha consacrato poi con la partecipazione negli anni ’90 al film “Bodyguard” al fianco di Kevin Kostner, che di lei ha uno splendido ricordo.

Si stava preparando ad assistere ad una serata di presentazione in vista dei “Grammy Awords,” che si terranno tra qualche ora a Los Angeles e che l’avrebbe premiata. Le cose però non sono andate come previsto e mentre era in albergo in compagnia di parenti ed amici è stata ritrovata priva di vita nella vasca da bagno. Del resto era da tempo che l’artista stava lottando disperatamente per uscire dal tunnel della droga e dell’alcool. Sarà stato un caso di omocidio o la Houston non ha retto alle troppe emozioni?

Whitney Houston 280x185