> > Harry Styles, un galeone sul bicipite

Harry Styles, un galeone sul bicipite

default featured image 3 1200x900

E' considerato il 'Bello' dei One Direction ed è una vera e propria star per le teenager di mezzo mondo. Harry Styles, scoperto nell'edizione inglese di X factor, è oggi una star a livello mondiale ma con la voglia di divertirsi che hanno tutti i diciottenni. Il giovane cantante ha deciso di a...

TaylorSwiftHarryStylesTattoo

E’ considerato il ‘Bello’ dei One Direction ed è una vera e propria star per le teenager di mezzo mondo. Harry Styles, scoperto nell’edizione inglese di X factor, è oggi una star a livello mondiale ma con la voglia di divertirsi che hanno tutti i diciottenni. Il giovane cantante ha deciso di aggiungere un tatuaggio alla sua ‘collezione’: ha scelto un galeone, che si è fatto tatuare sul bicipite. Pare che insieme alla popstar ci fosse anche la fidanzata Taylor Swift (che di tatuaggi non ne ha nemmeno uno) e che insieme si siano recati al Shamrock Tattoo Parlour di Los Angeles.

Harry è pieno di tatuaggi sparsi in varie zone del suo corpo: ne ha sul petto, sulla pancia, sulle braccia e sul fianco. Disegni con significati importanti e molto personali dei quali il cantante non ha mai rivelato nulla, a parte piccoli dettagli. E ogni volta che ne aggiunge uno nuovo si fa fotografare per mostrarlo alle sue migliaia di fan sparse per il mondo.