> > Justin Bieber: pronto 'Believe acoustic', 2 canzoni in più

Justin Bieber: pronto 'Believe acoustic', 2 canzoni in più

default featured image 3 1200x900

Il nuovo album di Justin Bieber, "Believe Acoustic", sarà in vendita dal 29 gennaio e sarà caratterizzato da una sorpresa per i fan. Ben due canzoni in più rispetto alla versione annunciata del disco, per un totale di ben dieci tracce. E' stato il giovane artista a rivelarlo, con un messaggio...

immagini.4ever.eu justin bieber 157885

Il nuovo album di Justin Bieber, “Believe Acoustic”, sarà in vendita dal 29 gennaio e sarà caratterizzato da una sorpresa per i fan. Ben due canzoni in più rispetto alla versione annunciata del disco, per un totale di ben dieci tracce. E’ stato il giovane artista a rivelarlo, con un messaggio pubblicato su Twitter: “8 non erano sufficienti. Volevo scrivere alcune nuove canzoni. Ora pubblicherò 10 canzoni su #BELIEVEacoustic. Vi consiglio di preordinarlo ora :)”.

La notizia è stata confermata anche dal manager del teenager, Scooter Braun rivelando anche altri dettagli: “Per coloro che lo chiedono, sì Justin Bieber ha suonato la chitarra nell’album acustico e sì, ora ci sono 10 brani e non 8 perché stanotte ha scritto due nuove canzoni. Niente balle, quando dico che tutti siamo veramente contenti di come è riuscito #BELIEVEacoustic. Sembra tutto nuovo e naturale. Penso che tutti voi lo amerete.”