> > Katie Holmes: "Finalmente, riesco a urlare"!

Katie Holmes: "Finalmente, riesco a urlare"!

default featured image 3 1200x900

Nei sei anni di matrimonio con Tom Cruise, non abbiamo mai visto Katie Holmes come attrice (salvo qualche sporadica partecipazione nella miniserie "The Kennedys" e in "How I met your mother" come "Slutty Pumpkin"). Ora lei è così eccitata di tornare a Broadway il prossimo mese in "Dead accounts...

untitled7Nei sei anni di matrimonio con Tom Cruise, non abbiamo mai visto Katie Holmes come attrice (salvo qualche sporadica partecipazione nella miniserie “The Kennedys” e in “How I met your mother” come “Slutty Pumpkin”).

Ora lei è così eccitata di tornare a Broadway il prossimo mese in “Dead accounts”. Lei ha parlato alla radio WNYC giovedì del ruolo di Lorna,una donna che vive con dei genitori obsoleti a Cincinnati e prova a costruirsi una vita. Lei ha detto: “Finalmente, riesco a urlare!”, aggiungendo: “Quello che amo di questo personaggio è che lei è forte nonostante tutto. Mi piacciono i suoi valori, mi piace il fatto che stia procvando a costruirsi una vita e che si preoccupi per la sua famiglia”.

Ecco perché lei voleva tornare a Broadway ( il cui debutto è stato nel 2008 con “All my sons”). La Holmes ha detto che “Pensavo sarebbe stato così stimolante, perché ero così giovane quando ho iniziato a lavorare e ho sempre provato ad arrivare a Broadway”. Il debutto ufficiale è il 29 novembre, ma le prevendite cominceranno a partire dal 3 novembre.