> > La De Filippi, il sogno di Tiziano Ferro

La De Filippi, il sogno di Tiziano Ferro

default featured image 3 1200x900

E' decorso un anno da quando Tiziano Ferro ha debuttato in campo letterario, col libro a sfondo autobiografico dal titolo "Trent'anni e una chiacchierata con papà". All'interno  infatti l'artista di Latina descrive il rapporto con suo padre, fatto di incomprensioni e momenti di condivisione, inter...

E’ decorso un anno da quando Tiziano Ferro ha debuttato in campo letterario, col libro a sfondo autobiografico dal titolo “Trent’anni e una chiacchierata con papà”. All’interno infatti l’artista di Latina descrive il rapporto con suo padre, fatto di incomprensioni e momenti di condivisione, intervallati dalla ricerca disperata di una casa a Milano.. Oggi il cantante pubblica la parte finale di quel libro dal titolo “L’amore è una cosa semplice”, manifesto dell’amore inteso come veicolo per sanare momenti difficili di vita e creare situazioni piacevoli. La confessione riguardo la sua omosessualità fatta al fratello è stata sicuramente un sollievo.

Tiziano Ferro che sarà in tour prossimamente, con uno show mozzafiato che lui scherzando descrive essere a cavallotra l’esibizione di Lady Gaga e Madonna, sogna un incontro con Maria De Filippi. “Potrebbe essere una mia potenziale amica”, dichiara a TGcom24.

C 2 articolo 1036587 imagepp