> > Laura Pausini gelosa del marito: "Se qualcuno lo guarda ammiccando io..."

Laura Pausini gelosa del marito: "Se qualcuno lo guarda ammiccando io..."

Laura Pausini gelosa del marito. "Se qualcuno lo guarda ammiccando io..."

Laura Pausini ha confessato di essere gelosa di suo marito Paolo Carta.

Laura Pausini ha un rapporto davvero splendido con suo marito Paolo Carta, e lei stessa ha confessato di essere alquanto gelosa di lui.

Laura Pausini gelosa del marito

Laura Pausini e Paolo Carta sono genitori della piccola Paola e, insieme, hanno costruito una splendida famiglia. Oltre ad un importante sodalizio artistico (lui è il chitarrista che è solito esibirsi con la cantante) i due sono praticamente inseparabili, e la stessa Laura Pausini ha confessato: “I miei amici sono allucinati perché ci guardiamo come se fossimo fidanzatini. Tra noi c’è amore, passione, fiducia e rispetto delle libertà reciproche”, e sulla sua gelosia ha ammesso: “I primi anni, molto… Oddio, sono gelosa anche oggi se qualcuno lo guarda in maniera ammiccante”.

Oggi Laura Pausini è considerata una vera e propria star a livello mondiale, ma lei stessa ha ammesso di voler continuare ad essere la stessa persona che è stata prima di diventare famosa. “La Laura che prende l’aereo è la stessa che prendeva il treno delle 7.30 a Solarolo e ora ha quasi 50 anni. Non sono più solo italiana, non sono più solo mia. Non penso mai a me come a una star, non sognavo di diventare famosa. Non avevo mai visto una donna fare pianobar, si figuri se pensavo che sarei andata a Sanremo o all’Olympia di Parigi o al Madison Square Garden di New York. Vivo la contraddizione. Aspiro a essere naturale dentro una vita che di semplice non ha niente”, ha affermato.