> > Lighea cerca giovani videomaker per il suo prossimo video

Lighea cerca giovani videomaker per il suo prossimo video

foto Lighea

La cantautrice marchigiana LIGHEA, in collaborazione con Anteros Produzioni S.r.l., lancia un’iniziativa dedicata ai giovani videomaker per la realizzazione del video del prossimo singolo estratto dall’album “Temeraria” (prodotto da Anteros Produzioni S.r.l. / distribuito da Edel), in uscit...

La cantautrice marchigiana LIGHEA, in collaborazione con Anteros Produzioni S.r.l., lancia un’iniziativa dedicata ai giovani videomaker per la realizzazione del video del prossimo singolo estratto dall’album “Temeraria” (prodotto da Anteros Produzioni S.r.l. / distribuito da Edel), in uscita a fine marzo. Per partecipare all’iniziativa è necessario contattare la Anteros Produzioni all’indirizzo temeraria@lighea.it e ricevere il materiale utile alla realizzazione del video, che dovrà essere inviato entro e non oltre il 31 marzo. Tra i video realizzati verrà scelto dalla produzione il videoclip ufficiale del singolo, il cui autore verrà ricompensato con una somma di 1000 euro. Tutti i video realizzati avranno inoltre visibilità sul sito ufficiale di Lighea, all’interno di una sezione a loro dedicata.

È attualmente in rotazione radiofonica il brano “Le Viole”, primo estratto dall’album “Temeraria”. In merito al brano, incentrato sul tema della violenza sociale, Lighea dichiara: “In questo momento storico di grande incertezza abbiamo costruito una società schiava di false ritualità. Oggi si respira nell’aria la voglia di ritornare a nutrirsi dell’essenziale. La mia canzone vuole proprio essere un inno alla semplicità, verso un ritorno alle cose autentiche”.

foto Lighea