> > Macaulay Culkin ha cercato di uccidersi con un mix di droghe

Macaulay Culkin ha cercato di uccidersi con un mix di droghe

default featured image 3 1200x900

Questa volta Macaulay Culkin poteva non sopravvivere. L'ex enfant prodige, celebre per aver recitato in "Mamma ho Perso l'Aereo", ha cercato di suicidarsi ingerendo un potente mix di droghe e farmaci tra i quali eroina ed antidolorifici e scampando alla morte solo per un soffio. La notizia è st...

Macaulay Culkin Selbstmordversuch ArtikelQuer 300x225

Questa volta Macaulay Culkin poteva non sopravvivere. L’ex enfant prodige, celebre per aver recitato in “Mamma ho Perso l’Aereo”, ha cercato di suicidarsi ingerendo un potente mix di droghe e farmaci tra i quali eroina ed antidolorifici e scampando alla morte solo per un soffio. La notizia è stata resa nota dal National Enquirer, che ha riportato anche le dichiarazioni di una fonte, vicina all’attore americano. Pare che Culkin fosse consapevole di quanto stava facendo e che si sarebbe salvato solo perchè non era solo. Ma, continua la fonte, ha urgente bisogno di un supporto psicologico e di un periodo di disintossicazione in rehab.

Pare che le sue precarie condizioni di salute, sulle quali già da tempo circolano indiscrezioni, siano dovute non solo alla fine del suo successo come attore ma anche alla separazione dalla fidanzata Mila Kunis, stanca di un compagno che non può fare a meno di drogarsi. Troppo per un attore che da bambino ha raggiunto la fama, per poi iniziare un lento ed inesorabile decllino.