> > Marco Mengoni, single ma vorrei un bambino

Marco Mengoni, single ma vorrei un bambino

default featured image 3 1200x900

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Marco Mengoni ha fatto chiarezza su alcuni aspetti riguardanti la sua vita privata, smentendo le voci di una sua presunta omosessualità, dicendosi single ma allo stesso tempo desideroso di diventare padre. Il cantante 24enne, vincitore dell'ultima ediz...

61 185x115

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Marco Mengoni ha fatto chiarezza su alcuni aspetti riguardanti la sua vita privata, smentendo le voci di una sua presunta omosessualità, dicendosi single ma allo stesso tempo desideroso di diventare padre. Il cantante 24enne, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha raccontato di essere abituato al gossip sul suo conto ma, ha aggiunto, nonostante le voci di sue possibili storie d’amore, lui è ancora single: “In realtà, non sono fidanzato, non ho una relazione. Anche se sono una calamita per tutti quelli che si stanno lasciando o mettendo insieme: vengono a chiedere consiglio a me. Non so perché, poi, visto che non ho tutta questa esperienza. All’inizio mi rompeva un po’, adesso invece sono un registratore virtuale: mi sento un cantastorie, attingo a ciò che mi raccontano, memorizzo le loro frasi, le riuso nei pezzi che scrivo. Ma sono un giovane vecchio: la botta e via non fa per me, non ne sono capace”, ha spiegato l’artista nato sull’onda di X factor.

Inoltre Mengoni ha svelato di avere un forte desiderio di paternità, che solo una relazione stabile potrà donargli: “Mi piacerebbe parecchio. Vorrei tanto un bambino, ho un fortissimo istinto paterno. Mi dicono che dovrei aspettare, che ho solo 24 anni, ma io un figlio lo farei volentieri adesso”.