> > Miley Cyrus: amo il pubblico omosessuale

Miley Cyrus: amo il pubblico omosessuale

default featured image 3 1200x900

Dai tempi di Hannah Montana, Miley Cyrus ne ha fatta di strada. L'ancora giovanissima cantante si esibisce con look provocanti e trasgressivi, ben lontani dall'immagine di 'brava ragazza'. Ma la Cyrus è una ragazza molto matura e lo ha recentemente dimostrato con le sue importanti dichiarazioni...

miley cyrus e1343907445225

Dai tempi di Hannah Montana, Miley Cyrus ne ha fatta di strada. L’ancora giovanissima cantante si esibisce con look provocanti e trasgressivi, ben lontani dall’immagine di ‘brava ragazza’. Ma la Cyrus è una ragazza molto matura e lo ha recentemente dimostrato con le sue importanti dichiarazioni legate al mondo omosessuale. La cantante ha ammesso di apprezzare di più le esibizioni in Europa ed in particolare a Londra, perchè è una città molto aperta e rispettosa del mondo omosessuale.

“Londra – racconta Miley il cui migliore amico è gay – è il luogo in cui preferisco esibirmi, perché non ho mai visto tante persone gay in vita mia. Quando mi trovo nella City ho l’impressione che tutti siano più aperti mentalmente: negli States ci si sente intrappolati. E’ un po’ come: “Posso dire almeno che credo nelle unioni omosessuali e che i miei fan preferiti sono i gay? Mi è concesso dirlo negli Usa visto che metà degli americani si batte contro il matrimonio tra persone dello stesso genere?” Beh io quando mi trovo in Europa mi sento molto più libera, anche con i miei fan”.