> > Morte di overdose per il fratello di Pnariello

Morte di overdose per il fratello di Pnariello

default featured image 3 1200x900

Già la droga e l'eroina sono sostanze dannosissime per l'organismo umano, tanto da dover essere severamente bandite per ormai la maggior parte delle persone che ne fanno uso, indipendentemente dalle quantità somministrate. Se a questo aggiungiamo che possono uccidere e tra le vittime vengono coinv...

Già la droga e l’eroina sono sostanze dannosissime per l’organismo umano, tanto da dover essere severamente bandite per ormai la maggior parte delle persone che ne fanno uso, indipendentemente dalle quantità somministrate. Se a questo aggiungiamo che possono uccidere e tra le vittime vengono coinvolti anche personaggi famosi, ci si rende conto allora che la vita privata di questi ultimi, non è tutta rose e fiori ma bensì piena di luci, diverse però da quelle dei riflettori a cui il pubblico li vede sottoposti ogni giorno e da ombre , silenzi e frustrazioni.

Così il comico toscano, che vedremo a Marzoin tv con un nuovo show in 4 puntate, ha annunciato la morte per overdose del fratello Franco, avvenuta nella notte tra il 26 e il 27 Dicembre 2011.

giorgio panariello vanity fair 4 2012 280x185