> > "Striscia La Notizia":crisi di ascolti?

"Striscia La Notizia":crisi di ascolti?

default featured image 3 1200x900

Tempi duri per il TG satirico diretto da Antonio Ricci: Striscia La Notizia pare stia risentendo dell' "effetto Maya",soprattutto per quanto riguarda gli ascolti. L'edizione numero 25 del programma ora condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker infatti,  ha dovuto affrontare numerose difficolt...

Tempi duri per il TG satirico diretto da Antonio Ricci: Striscia La Notizia pare stia risentendo dell’ “effetto Maya”,soprattutto per quanto riguarda gli ascolti.

L’edizione numero 25 del programma ora condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker infatti, ha dovuto affrontare numerose difficoltà,prima fra tutte il grande polverone sollevato da comportamenti non eticamente accettabili da parte della velina bionda, Giulia Calcaterra,la quale avrebbe fatto dapprima sopprimere il suo cane,successivamente avrebbe posato con indosso una pelliccia,in barba alle rigorose regole imposte da Ricci. Ma non solo lei: anche la bruna Alessia Reato è stata accusata di essere stata raccomandata addirittura dall’ex premier Silvio Berlusconi. Insomma,le due ragazze hanno riscosso molto poco successo ballando sul bancone più famoso della televisione italiana,interrompendo la tradizione di incarnazione del sogno di numerose adolescenti di entrare nel mondo dello spettacolo(nonchè del sogno proibito degli uomini). Come se non bastasse tutto ciò,neanche la verve della bionda e (quest’anno poco brillante)Michelle Hunziker è servita a risollevare lo share del preserale targato Mediaset,che negli anni precedenti non aveva avuto nessuna difficoltà a “stracciare” la concorrenza. E mentre Max Giusti,con il suo Affari Tuoi gongola(per la gioia della concorrenza),i dirigenti Mediaset corrono ai ripari:da Gennaio rientrerà in coppia con Greggio la sua “metà” Enzo Iacchetti;inoltre, si parla di un cambio alla conduzione primaverile,dunque, l’avventura sarebbe finita ancor prima di cominciare per il duo comico Ficarra e Picone. Serviranno queste manovre a rialzare gli ascolti? Il 2013 sarà l’anno delle risposte per Striscia. La speranza del “team Ricci” è che siano positive.

Il team di Striscia la Notizia

Fonte:http://it.tv.yahoo.com