> > Tiziano Ferro, satanismo nella canzone 'Indietro'?

Tiziano Ferro, satanismo nella canzone 'Indietro'?

default featured image 3 1200x900

Tiziano Ferro è un satanista? Almeno secondo Don Giulio Marra, sacerdote della comunità "Nuovi orizzonti", secondo il quale una delle canzoni dell'amatissimo cantante di Latina nasconderebbe un messaggio subliminale inneggiante il Male. Il sacerdote lo ha detto durante una veglia a Bologna, or...

4442

Tiziano Ferro è un satanista? Almeno secondo Don Giulio Marra, sacerdote della comunità “Nuovi orizzonti”, secondo il quale una delle canzoni dell’amatissimo cantante di Latina nasconderebbe un messaggio subliminale inneggiante il Male. Il sacerdote lo ha detto durante una veglia a Bologna, organizzata mentre si svolgeva il concerto di Marilyn Manson. Secondo Don Giulio Marra il brano incriminato sarebbe “Indietro”, contenuto nel disco “Alla mia età” pubblicato da Tiziano Ferro nel 2008.

A quanto pare, ascoltando a ritroso il pezzo della canzone compreso tra i minuti 1.02 e 1.08 si sentirebbe Ferro cantare, “Grazie Satana. Lui mi rende libero”. Don Giulio a tal proposito ha dichiarato: “da lui non me lo aspettavo”; e non si è certo limitato a Tiziano Ferro, sottolineando come anche altri importanti artisti abbiano esaltato Satana e il Male nelle loro canzoni, come John Lennon in “Imagine”, gli Eagles in “Hotel California”, passando per Queen, Led Zeppelin e Pink Floyd..